ForumFree

AAA Sbobinatori Cercasi, Max Serietà, No Perditempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 17:21
Avatar

Member

Group:
Admin
Posts:
415
Location:
Sant'Elpidio a Mare

Status:


Cari colleghi,

prima che voi apriate una vostra discussione qui indicando il nick per poter accedere alle sezioni private e quindi partecipare al gruppo di sbobinature vi preghiamo di leggere con molta attenzione.

Lo scorso anno si sono creati vari problemi in quanto persone che in un primo tempo avevano dato la loro disponibilità a lavorare, e l'avevano anche confermata in un secondo momento, sono improvvisamente scomparsi senza dare più notizie. I capogruppi sono quindi stati costretti a cercare le registrazioni delle lezioni già assegnate e altre persone disposte a fare il lavoro di chi aveva "disertato". Non sempre è stato possibile riuscire in questo e il risultato è stato o la mancanza di varie lezioni o un lavoro aggiuntivo svolto dal rispettivo capogruppo, che come tale si era assunto onori e oneri.

Questa non vuole essere una ramanzina o una lamentela, ma solo un'informazione.

Per una migliore riuscita e per evitare che si ripetano gli stessi problemi già verificatisi
vi preghiamo di iscrivervi solo se siete veramente interessati a svolgere il vostro compito e a dare il vostro contributo, in fin dei conti un lavoro così impegnativo come la sbobinatura di tutte le lezioni diventa molto più semplice e veloce se ci si divide il lavoro.

Grazie a tutti per il prezioso contributo.

Buon Lavoro a tutti.


Edited by 3|14 - 30/9/2010, 15:43
 
Top
simona.a
view post Posted on 5/10/2010, 16:50




ciao a tutti! Simona Ancora XD
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 19:41
Avatar

Member

Group:
Admin
Posts:
415
Location:
Sant'Elpidio a Mare

Status:


Confermata...

Per tutti i prossimi arrivi: siete pregati di aprire la vostra discussione...
 
Top
Maria Puca
view post Posted on 14/4/2013, 22:33




Buonasera,

navigando in rete, ho trovato questo forum,

perciò mi propongo come sbobinatrice,

poiché ho una velocità reale di 290/300 battute al minuto a tastiera cieca

e poiché le trascrizioni, anche con più interlocutori contemporaneamente (sono un trascrittore e traduttore per il Tribunale Penale di Roma, per il quale ho a che fare spesso con intercettazioni telefoniche e ambientali),

costituiscono uno degli ambiti di lavoro che preferisco.

Maria
 
Top
s3282379
view post Posted on 11/5/2013, 22:26




mi offro come sbobinatore! contattatemi via mp!
max serietà!
 
Top
Sabrina2626
view post Posted on 16/7/2013, 17:05




Offro servizio di sbobinatura file audio a pagam. (contattatemi in privato)
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 10:45

Velocità

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Rho

Status:


Buongiorno. Sono una sbobinatrice data entry con esperienza trentennale. Velocità 300 caratteri/minuto.
Avendo lavorato con tribunale di Milano, ritengo di aver acquisito un'esperienza valida.
Distintamente
Mezzadri vania
 
Contacts  Top
6 replies since 15/9/2010, 17:21   808 views
  Share