ForumFree

Censimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2011, 15:17
Avatar

Member

Group:
Admin
Posts:
415
Location:
Sant'Elpidio a Mare

Status:


Visto che il secondo semestre è già iniziato e che è ora di ricominciare, anche perchè in molti mi hanno chiesto informazioni su quando e come ci saremo organizzati colgo questo momento per iniziare.

Visto anche che da info di corridoio qualcuno sta già organizzando un altro gruppo parallelo di una ventina di persone, invito tutti quelli che vogliano continuare questo lavoro a rispondere qui sotto e a dare il proprio consenso a continuare.

Chiedo a tutti di rispettare il regolamento già formulato ad inizio anno e il massimo impegno nel lavoro.

Spero in una conferma da parte di tutti.
 
Top
dreamcatcher23
view post Posted on 15/3/2011, 20:13




per me si! dobbiamo continuare ma tutti insieme...inutile dividerci! si moltiplica il lavoro per tutti...ottimizziamo le nostre energie..per ottenere tanto con il minimo indispensabile! giulia
 
Top
cricri754
view post Posted on 16/3/2011, 00:52




io sono d'accordo a continuare. e do la mia disponibilità, sempre sperando che la mole di lavoro non diventi esagerata, perchè per questioni di tempo non so se ce la farei.
credo che se ci diamo una mano tutti insieme, con impegno e serietà, sarà tutto più facile.
 
Top
giusepped88
view post Posted on 16/3/2011, 14:16




Per me come sopra. Se ci sono pochi iscritti credo che lascerò perdere. Ci metto un'eternità a fare una sbobinatura...
Se alla fine perdo più tempo di quanto ne guadagni non mi conviene.
 
Top
Hutch88
view post Posted on 16/3/2011, 14:59




Emanuele c'è! Ma solo tutti insieme! Se si manda via qualcuno vado via anche io!
 
Top
Hutch88
view post Posted on 16/3/2011, 15:15




P.s. Come ho già detto più volte se le mie sbobinature hanno qualcosa che non va basta dirlo(nel modo giusto) e sarò felicissimo di riparare.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 17:47
Avatar

Member

Group:
Admin
Posts:
415
Location:
Sant'Elpidio a Mare

Status:


Non si manda via nessuno, il gruppo riparte e venedì saranno assegnate le sbobinatue di questa e della prossima settimana e al più presto anche il calendario definitivo.

 
Top
dreamcatcher23
view post Posted on 16/3/2011, 17:56




benissimo!
 
Top
diego87%
view post Posted on 16/3/2011, 19:29




il gruppo riparte e riconfermiamo tutti oltre a qualche nuova aggiunta!!!!vista l opinione comune si sta anche pensando di nn far fare la sbobinatura a redona xke quelle che ha fatto sono poco chiare,ma di passarle le sbobinature comunque....al massimo la si tiene come ultima riserva per farle fare una tra le probabili lezioni che verranno fatte oltre quelle da calendario-
 
Top
cecyfalko
view post Posted on 16/3/2011, 19:51




Io come ho detto a diego ci sono... impegnamoci tutti insieme a fare un lavoro migliore...ps per chi fa il calendario delle sbob...dato che non ho nessun esame da dare a pasqua mi piacerebbe fare una sbob ad aprile...anche per aiutare chi magari vuole dare pato III poi fate voi...baci!!!
 
Top
Mary Fra'
view post Posted on 16/3/2011, 21:18




anch'io, come ho detto a diego stamattina, ci sono!!! mi rendo disponibile a sbobinare ad aprile, comunque mi va bene qualsiasi decisione... Buon lavoro a tutti!!! ;)
 
Top
bebe26
view post Posted on 16/3/2011, 22:45




io anche ci sono...l'unico problema è che il 22 ho delle lauree e quindi non potrò essere a lezione in quel giorno! BEATRICE :D
 
Top
mariachi88
view post Posted on 17/3/2011, 09:38




Sono contenta che si riparta!! E intanto grazie a Elia e Diego che si prodigano per tutti noi!! :D
 
Top
cardoon
view post Posted on 17/3/2011, 09:54




Bene, se è confermato all'incirca il numero di partecipanti del primo semestre io ci sono.. però quello che penso, e che ho sentito anche da altri, è che sarebbe in futuro meglio evitare il clima di inquisizione, se c'è qualcosa da dire lo si può benissimo discutere in aula, limitandosi qui a qualche commento di carattere tecnico, senza invettive personali.
 
Top
cecyfalko
view post Posted on 17/3/2011, 11:28




Se la gente in aula si presenta ben volentieri...e dopo tutto questo polverone spero che non ci sia più niente da inquisire e che ognuno di il massimo nel fare il suo lavoro, nel rispetto di tutti gli altri!
 
Top
20 replies since 15/3/2011, 15:17   210 views
  Share