ForumFree


Passaggio a medicina08?
Poll choicesVotesStatistics
NO!15 [40.54%]
Si15 [40.54%]
Si, ma...7 [18.92%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Passaggio a medicina08?

« Older   Newer »
  Share  
letizia.s.
view post Posted on 23/10/2011, 09:25 by: letizia.s.





Io credo che Sbobinando S'impara vada lasciato intatto..anche perchè come dici tu Gimmy c'è voluto tempo per costruirlo, per organizzarlo anche con tanto impegno soprattutto da parte di Marco Diego Elia (non so se ho lasciato qualcuno fuori) e mandarlo all'aria per il primo che arriva non mi sembra giusto..Avrete capito che non sono molto imparziale :)
A me piace come è organizzato il nostro gruppo di sbobinature perchè è meritocratico!!nel senso che chi si dà da fare mettendo impegno nel fare la sbobinatura viene premiato poi dal fatto che siccome tutti vogliono un lavoro di buona qualità fanno lo stesso (o per lo meno speriamo )... quindi ci diamo una mano impegnandoci tutti..anche perchè abbiamo un obiettivo comune: LA FINE!!! ;)
Da quello che ho capito nei corsi di quelli più piccoli di noi, l'accesso alle sbobinature è aperto a tutti, senza restrizioni..quindi solo una ristretta cerchia di persone( perchè è così) perdono un mare di tempo per farle mentre gli altri comodamente studiano altro! E sarete daccordo con me che il tempo per noi che facciamo medicina è IMPORTANTISSIMO, non è che ne abbiamo da vendere!!A me non piace lavorare per un obiettivo, se sò che una persona che non fa niente lo raggiunge lo stesso..mica è volontariato!!
Se volete caricare i file degli anni scorsi tipo archivio perchè mediafire li cancella dopo un tot di tempo per me va bene.. ma appoggiarci a loro per le sbobinature di quest'anno e il prossimo a me non piace.
Questo è il mio pensiero detto proprio in tutta sincerità.. Poi deciderà la maggioranza, è ovvio. Grazie per l'informazione..
 
Top
12 replies since 20/10/2011, 14:28   604 views
  Share